La seconda edizione del premio Vi… racconto!

Microfono-elleraCome promesso, anche quest’anno, sempre in collaborazione con QUATTRO, giornale di informazione e cultura della zona 4 di Milano, siamo riusciti ad organizzare il concorso che tante soddisfazioni ci ha dato nella sua prima edizione.

Ecco dunque la seconda edizione del PREMIO ELLERA – Vi… racconto, un premio letterario dedicato ai racconti inediti e pensato per promuovere e diffondere l’editoria digitale.

Anche quest’anno, i racconti premiati verranno raccolti e pubblicati in un ebook edito da Ellera Edizioni. Qua potete trovare l’ebook che abbiamo realizzato per la prima edizione: noi vi consigliamo di leggerlo attentamente e speriamo che i racconti raccolti siano di ispirazione per tutti i partecipanti!

Concorso per racconti – Premio Ellera Vi… Racconto – II edizione

 
LOGOQUATTROmarchio Ellera 114x58Sintesi del regolamento per la partecipazione al Premio:

  1. Si può partecipare con un racconto inedito di lunghezza non superiore ai 20.000 caratteri a una delle due Sezioni previste: under 35 e over 35
  2. La scadenza è il 15 luglio 2015
  3. La quota di partecipazione è 10 euro
  4. La giuria è così composta:
    Giovanni Chiara, scrittore – Presidente della Giuria
    Stefania Aleni, Presidente Associazione QUATTRO e giornalista
    Francesco Margstahler, direttore editoriale di Ellera Edizioni
    Vanda Aleni, docente di Letteratura italiana
    Lucia Stipari, cofondatrice di Studio Pym editoria e comunicazione
  5. La proclamazione dei vincitori avverrà entro il 30 settembre 2015
  6. Oltre alla realizzazione dell’ebook, i vincitori del primo premio di entrambe le sezioni riceveranno un eReader; gli altri concorrenti premiati riceveranno una chiavetta usb contenente l’ebook realizzato.

Chiunque fosse interessato può scaricare il regolamento e il modulo di partecipazione. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a scriverci su info@elleraedizioni.it oppure a contattare la segreteria del premio presso l’Associazione QUATTRO, i cui recapiti trovate in calce al regolamento.

Vi aspettiamo numerosi… Buona partecipazione!

Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi